ULTIME UNITÀ IN NUOVO VILLAGGIO RESIDENZIALE – Torreselle Di Piombino Dese – € 155.000

DOVE SI TROVA
Via Piave
Tipologia
Casa a schiera
Classe energetica
A4
Prezzo
€ 155.000

Nuovo villaggio residenziale situato in centro al paese di Torreselle. IDEALE PER FAMIGLIE che necessitano della protezione e della tranquillità offerta da un RESIDENCE PRIVATO e allo stesso tempo di avere a portata di mano i servizi primari presenti nel Paese. Il progetto immobiliare nasce e viene approvato per la costruzione di CINQUE UNITA’ ABITATIVE INDIPENDENTI. LA BIFAMILIARE è già stata acquistata da due famiglie con figli, ed entrambe a breve godranno dei CONFORT delle abitazioni, costruite in classe energetica A4. Anche una porzione di trifamiliare è stata acquistata da una giovane coppia, entro la fine dell’anno in corso potranno vedere realizzato il proprio sogno di vivere in una nuova abitazione personalizzata. Ancora disponibile all’acquisto DUE UNITA’, della TRIFAMILIARE. Le due unità si svilupperanno su due livelli, ognuna delle quali composta da ampia zona giorno di oltre 40 mq, lavanderia, bagno, garage e portico al piano terra. Al piano primo reparto notte composto da tre camere e bagno. Possibilità di acquisto al grezzo avanzato o con formula chiavi in mano. Il cliente potrà personalizzare l’abitazione a livello di finiture interne. ll prezzo indicato si intende per il grezzo avanzato relativo alla porzione centrale di trifamiliare. Informazioni su capitolato e listino prezzi completo presso i nostri uffici.

L’indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l’esatta ubicazione dell’immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

Per maggiori informazioni ci contatti attraverso il format del sito, saremo lieti senza impegno di farle visionare l’immobile in oggetto dell’annuncio o trovare quello che soddisfi meglio le sue esigenze.

ARX Consulenti Immobiliari
Borgo Treviso, 32
Castelfranco Veneto (TV)

    Contattaci per ricevere maggiori informazioni sull'immobile
    * tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
    ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.
    La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: Termini e Condizioni Privacy.